IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Attentato in Congo, ad Albenga bandiere a mezz’asta in onore di Luca Attanasio e Vittorio Iacovacci

Anche il Comune di Albenga ha aderito all’iniziativa disposta dal Consiglio dei Ministri:

Albenga. Bandiere a mezz’asta in segno di lutto, al palazzo comunale di Albenga, in onore e memoria delle vittime del grave attentato in Congo che ha provocato la morte dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio, del carabiniere Vittorio Iacovacci.

Anche il Comune di Albenga ha aderito all’iniziativa disposta dal Consiglio dei Ministri: l’esposizione della bandiera italiana ed europea a mezz’asta in segno di lutto.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “La brutale esecuzione dell’ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, il carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l’autista che li accompagnava, ci ha lasciati tutti sgomenti. Tutti noi oggi ci stringiamo attorno alle famiglie e ci uniamo al loro immenso dolore”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.