IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, la savonese Annalisa in gara con il brano “Dieci”

La cantante ligure torna in gara con un brano inedito che racconta l'amore che non vuole arrendersi

Più informazioni su

Liguria. A 10 anni dall’inizio della sua carriera, Annalisa torna al Festival di Sanremo per la quinta volta, presentando in gara il brano “Dieci“, scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Jacopo Matteo e Luca D’Amico. Nella sua ultima partecipazione nel 2018 è salita sul podio con il singolo “Il Mondo prima di te” classificandosi al terzo posto.

“Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. – racconta Annalisa – È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”.

“Dieci” sarà contenuto nella nuova edizione dell’album “Nuda” pubblicato a settembre e arricchito da molte altre sorprese. Il nuovo album sarà “Nuda10″ in uscita il 12 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.