IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2021, il partito Liberale si presenta come forza di centro

Mirko Odepemko, commissario regionale, sta dialogando a 360 gradi

Liguria. Il PLI sta dialogando con partiti, candidati e liste civiche nate per la volontà di trovare uomini o donne con la capacità di fare il bene del territorio e per rilanciare Comuni, grandi e piccoli (Savona, Loano, Varazze, Diano Marina, Spotorno), che soffrono per la crisi economica portata dalla pandemia e dalla gestione governativa non decisamente all’altezza della situazione.

“Stiamo dialogando con tutti i partiti e liste civiche presenti nel territorio. Il nostro scopo è concentrare le energie verso partiti o liste di centro che possano dialogare con la sinistra e la destra tranne che con populisti e sovranisti” afferma Mirko Odepemko commissario regionale del partito.

Aggiunge Odepemko: “In questo percorso abbiamo trovato alcuni che, come noi, hanno il desiderio di fare un percorso costruttivo e di medio/lungo periodo, per il bene della cittadinanza, guardando alla costruzione di un percorso virtuoso e non solamente ad interessi di brevissimo periodo, come la politica ci ha abituato”.

“PLI è sempre più convinto che tale atteggiamento possa essere quello che molti cittadini vorrebbero dai propri rappresentanti. Le istituzioni devono pensare sempre alle generazioni future e decidere su temi, considerando sempre che gli Enti abbracciano un tempo infinito e non finito (secondo la definizione dello studioso Simon Sinek) e quindi le decisioni devono puntare sempre verso il lungo periodo”.

“Le problematiche necessitano di tempo per essere risolte” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.