IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Varazze, i “soliti ignoti” tornano a colpire: due furti in tre giorni

Lunedì si sono introdotti in un palazzo del centro, ieri in un appartamento di via Gaggino. I residenti chiedono maggiori controlli

Più informazioni su

Varazze. Due colpi messi a segno in questi ultimi giorni. I ladri si sono nuovamente presentati in città e sono entrati in due appartamenti a distanza di un solo giorno tra un furto e l’altro.

Lunedì hanno rubato al terzo piano di un palazzo di via Recagno, zona centrale di Varazze, mentre ieri pomeriggio sono entrati in un appartamento di via Gaggino, perpendicolare a via Nino Bixio, parte a levante della città, zona dove a dicembre si erano già registrati furti.

C’è allarme tra i residenti  che tornano a chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine dopo questi ultimi episodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.