IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, istituita la commissione per le mense scolastiche

Per valutare il servizio e risolvere eventuali criticità

Albenga. Il 9 febbraio si riunirà, in remoto, la commissione mensa fortemente voluta dall’amministrazione comunale composta da Asl, dirigenti scolastici e rappresentanti dei genitori degli istituti comprensivi 1 e 2, assessore alle politiche scolastiche, dirigente e funzionario dei servizi sociali e rappresentanti della ditta appaltatrice Dusman.

Questo strumento è utile al fine di confrontarsi sull’andamento e su eventuali criticità.

Afferma l’assessore Marta Gaia: “Il continuo confronto con i referenti delle scuole e con genitori è fondamentale al fine di garantire il miglior servizio. La commissione sarà l’occasione per confrontarci su difficoltà emerse al fine di erogare il servizio al meglio. Il cambiamento delle modalità di erogazione dei pasti collegati all’emergenza Covid-19 ha fatto emergere alcune difficoltà che con piccoli accorgimenti, da parte della ditta appaltante, possono essere superate”.

“È già stato predisposto, su richiesta dell’amministrazione, un nuovo menù che è stato inviato ai comprensivi e cha sarà argomento della commissione, ci auspichiamo che essa possa essere uno spazio di confronto proficuo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.