IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i carabinieri lo sorprendono a rubare dentro un’auto: 31enne in manette

Questa mattina comparirà davanti al giudice del tribunale di Savona per il rito direttissimo

Più informazioni su

Albenga. Week end di controlli e arresti per i carabinieri di Albenga che sono stati impegnati in numerosi servizi di pattugliamento del territorio per la prevenzione e repressione dei reati.

I servizi hanno riguardato il centro di Albenga e le frazioni. Sono stati controllati numerosi stranieri in P.zza del Popolo, sul Lungo Centa e in P.zza Europa.

Alcuni sono stati portati in caserma e fotosegnalati perché sprovvisti di documenti. Altri sono stati inviati in questura per regolarizzare la loro posizione. Durante questi controlli, sabato sera è pervenuta una chiamata sul 112 che segnalava un cittadino straniero che aveva appena rubato un portafogli all’interno di un’autovettura parcheggiata in via dei mille.

Immediatamente due pattuglie sono intervenute e hanno bloccato lo straniero che si stava allontanando, inseguito dal proprietario del veicolo.

I carabinieri lo hanno bloccato e immediatamente. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del portafogli, motivo per cui e’ stato arrestato, ammanettato e condotto in caserma. Il portafogli è stato restituito al proprietario e il cittadino marocchino, e L.M. , 31enne, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Questa mattina comparirà davanti al giudice del tribunale di Savona per il rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.