Individuato

Albenga, i carabinieri lo sorprendono a rubare dentro un’auto: 31enne in manette

Questa mattina comparirà davanti al giudice del tribunale di Savona per il rito direttissimo

carabinieri piazza popolo albenga controlli

Albenga. Week end di controlli e arresti per i carabinieri di Albenga che sono stati impegnati in numerosi servizi di pattugliamento del territorio per la prevenzione e repressione dei reati.

I servizi hanno riguardato il centro di Albenga e le frazioni. Sono stati controllati numerosi stranieri in P.zza del Popolo, sul Lungo Centa e in P.zza Europa.

Alcuni sono stati portati in caserma e fotosegnalati perché sprovvisti di documenti. Altri sono stati inviati in questura per regolarizzare la loro posizione. Durante questi controlli, sabato sera è pervenuta una chiamata sul 112 che segnalava un cittadino straniero che aveva appena rubato un portafogli all’interno di un’autovettura parcheggiata in via dei mille.

Immediatamente due pattuglie sono intervenute e hanno bloccato lo straniero che si stava allontanando, inseguito dal proprietario del veicolo.

I carabinieri lo hanno bloccato e immediatamente. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del portafogli, motivo per cui e’ stato arrestato, ammanettato e condotto in caserma. Il portafogli è stato restituito al proprietario e il cittadino marocchino, e L.M. , 31enne, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Questa mattina comparirà davanti al giudice del tribunale di Savona per il rito direttissimo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.