IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fermata dell’autobus di viale Pontelungo nel mirino dei vandali

Spaccati i vetri della pensilina

Più informazioni su

Albenga. Spaccati i vetri della pensilina della fermata dell’autobus adiacente l’area di sgambamento cani a Pontelungo, ad Albenga. I vetri pericolanti e a terra costituiscono un serio pericolo per i passanti o alle persone in attesa del bus.

Nei mesi scorsi ad essere oggetto di atti di vandalismo altro pensiline imbrattate o rotte dai vandali. Prendere di mira gli arredi urbani pare sia diventato un passatempo di gruppi o singoli che si sfogano contro un bene pubblico.

In assenza di segnalazioni da parte di cittadini testimoni dei fatti, solo le telecamere della video sorveglianza potranno, forse, dare un volto ai vandali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.