IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, domenica mercatino di beneficenza del Centro Aiuto Vita per sostenere le neo-mamme

Sarà dalle 9 alle 18 in piazza del Popolo

Più informazioni su

Albenga. Domani, domenica 21 febbraio 2021, dalle ore 9 alle ore 18, il Centro Aiuto Vita ingauno organizza un mercatino di beneficenza straordinario in piazza del Popolo ad Albenga per raccogliere fondi da destinare al sostegno sociale della maternità.

In esposizione tanta merce frutto di donazioni tra cui abbigliamento, accessori, oggettistica e molto altro, che a fronte di una minima offerta, permetteranno all’associazione di poter continuare ad aiutare tante mamme in gravidanza provenienti dai Comuni dell’albenganese.

“Al momento – scrive il consigliere comunale Eraldo Ciangherotti – tutte queste mamme trovano appoggio solo presso il Cav-i per essere aiutate in maniera concreta di fronte ad una gravidanza disagiata dal punto di vista economico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.