IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, dal 2 febbraio operativo il punto tamponi drive-through

Non è previsto accesso diretto con presentazione senza prenotazione

Albenga. Da domani, martedì 2 febbraio, riparte il drive-through di Albenga presso il parcheggio dello stadio Riva.

L’accesso alla nuova sede, presso la quale effettuare il tampone in auto, è solo su appuntamento ed a seguito di conferma telefonica da parte dell’Ufficio di Igiene, che contatterà le persone il giorno prima dell’esame. Non è previsto accesso diretto con presentazione senza prenotazione.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Il centro raccolta tamponi torna ad Albenga a beneficio dei pazienti, non solo della nostra città, ma di tutto il comprensorio. Da parte nostra ci siamo attivati al fine di trovare un’area idonea per poter ospitare questo importante servizio senza creare disagi al traffico e in un posto facilmente raggiungibile anche da coloro che arrivano da comuni limitrofi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.