IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Ciangherotti (FI): “Transenne abbattute a terra da due giorni, il Comune che fa per metterle in sicurezza?” foto

L'amministrazione "non si è neppure preoccupata di mettere almeno in sicurezza l'area dove transitano i pedoni"

Albenga. “Da oltre 36 ore, in via Fratelli Viziano, davanti al verduriere, campeggiano due transenne parapedonali sradicate a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica sera”. La segnalazione arriva dal capogruppo di minoranza di Forza Italia ad Albenga Eraldo Ciangherotti.

Ciangherotti lamenta il fatto che, nonostante siano passate molte ore, l’amministrazione comunale del sindaco Riccardo Tomatis non abbia ancora provveduto a far rimuovere i pezzi di arredo urbano nonostante “alcuni suoi componenti passino di lì ogni giorno per rientrare a casa dal palazzo civico” e non si sia neppure preoccupata “di mettere almeno in sicurezza l’area dove transitano i pedoni”.

“Stanotte hanno sradicato altre due transenne parapedonali, sul lato opposto, forse per atti vandalici. Ma non so se gli amministratori riusciranno ad identificare l’autore del gesto… Di tre lampade del lampione pubblico posizionato sopra le telecamere della videosorveglianza comunale due sono bruciate da settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.