Turismo

Alassio, sabato la presentazione della nuova postazione multimediale di marketing territoriale

Saranno presenti anche i consiglieri regionali Alessandro Piana e Stefano Mai

alassio fontana ghiaccio

Alassio. Sarà presentata Sabato 13 febbraio alle ore 11 la nuova postazione multimediale di Marketing territoriale che da qualche giorno è stata installata presso lo IAT di Viale Gibb del Comune di Alassio.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale – spiega la consigliera comunale, in quota Lega, Roberta Zucchinetti – nell’ambito del progetto dell’assessorato all’agricoltura della Regione Liguria, offrirà al pubblico la possibilità di andare alla scoperta dell’entroterra ligure, puntando non solo su sapori, tradizioni e ricette, ma valorizzando una serie di proposte esperienziali, ciò al fine di permettere a un numero sempre maggiore realtà da valorizzare, conoscere e così potenziare l’offerta della nostra Regione”.

Per l’occasione interverranno il vice Presidente e assessore all’agricoltura della Regione Liguria Alessandro Piana, e il consigliere regionale e capogruppo della Lega in Regione, Stefano Mai, assessore della precedente Giunta, con cui il progetto era stato varato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.