IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, prorogata la scadenza del concorso “Lo scatto d’amore più bello”

Ancora tempo per inviare le immagini. La premiazione anche del vincitore o vincitrice della "Più bella Lettera d'Amore" si terrà martedì 16 febbraio alle ore 12

Più informazioni su

Alassio. “L’accensione del grande cuore luminoso in Piazza della Libertà, accanto alla scritta “Love” in 3d ha coinciso con un’impennata di post e di adesioni al concorso “Lo scatto d’amore più bello”, al punto che ci siamo interrogati sull’opportunità di prorogare l’iniziativa” Angelo Galtieri, vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio è piacevolmente sorpreso del successo dell’iniziativa.

“Da regolamento avremmo potuto accettare le immagini inviati entro il 7 febbraio – spiega – stamani con gli uffici abbiamo ritenuto di prorogare di due giorni i termini dell’invio degli scatti che per essere ammessi al concorso dovranno essere pubblicati con l’hashtag #loveinalassio e taggati @visitalassio”.

Saranno ritenute valide le immagini inviate nelle modalità di cui sopra, entro questa sera martedì 9 febbraio. Gli uffici provvederanno poi a raccogliere tutte le immagini pubblicate in un album fotografico sul quale, si potranno votare con il proprio like gli scatti preferiti.

La premiazione avrà luogo martedì 16 febbraio alle ore 12 in Piazza della Libertà. Contestualmente sarà premiato il vincitore o la vincitrice del concorso “La più bella lettera d’amore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.