IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il nucleo cinofili dei carabinieri pattuglia il centro fotogallery

"La loro presenza - dicono dal Comando - dimostra la nostra vicinanza ai cittadini"

Alassio. Questa mattina i carabinieri del nucleo cinofili di Villanova di Albenga hanno girato per i vicoli, i carruggi, il budello, il molo, la passeggiata di Alassio, tra la moltitudine di persone che erano presenti in questa giornata di sole.

“La loro presenza – spiegano dal Comando – oltre a scatenare curiosità, interesse, parole di elogio da parte degli alassini e incontri ravvicinati e piacevoli con altri cani presenti, costituisce la dimostrazione concreta della vicinanza e prossimità che il carabiniere, con la sua presenza, rappresenta per il cittadino, al fianco del quale opera per garantire sicurezza e tranquillità”.

In circuito sono presenti poi altre pattuglie delle stazioni dipendenti e la radiomobile a presidiare il territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.