IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, betoniera si ribalta e rischia di precipitare sulla scogliera foto

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio sulla via Aurelia, il mezzo è rimasto in bilico rischiando di finire nel dirupo che dà sul porto

Più informazioni su

Alassio. Aggiornamento ore 19.21: riaprirà nuovamente tra pochi minuti la via Aurelia di Alassio chiusa questo pomeriggio nel tratto interessato da un incidente che ha coinvolto una betoniera. Sul luogo del sinistro, infatti, stanno ancora lavorando gli operai e i due mezzi adibiti al recupero del veicolo rimasto pericolosamente in bilico su un muretto.

Generica

Attimi di paura questo pomeriggio sulla via Aurelia ad Alassio dove una betoniera si è ribaltata rimanendo pericolosamente in bilico su un muretto.

L’incidente, avvenuto per cause ancora da accertare nei pressi di via Giancardi, si è concluso fortunatamente senza gravi conseguenze. Il rischio corso dal conducente del veicolo, tuttavia, è stato notevole.

Oltre il muretto sul quale si è appoggiata la betoniera, infatti, è presente un dirupo che finisce direttamente sul porto alassino. Nel tratto interessato dal sinistro la circolazione veicolare è stata interrotta per agevolare le operazioni di recupero del mezzo coinvolto nell’incidente.

alassio incidente betoniera

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.  La polizia locale consiglia di percorre l’Aurelia bis (SS717) per il transito Alassio/Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.