Alassio, al via i lavori per la realizzazione della rampa di accesso al litorale di ponente foto
Servirà per il ripascimento straordinario della spiaggia. Intervento di consolidamento anche sul Muretto
Più informazioni su

Alassio. Sono iniziati i lavori per la realizzazione della rampa di accesso al litorale di ponente che consentiranno all’impresa di predisporre la tubatura di circa 250 metri per il ripascimento straordinario della spiaggia di Alassio.
Il cantiere, affidato in via definitiva nella giornata di martedì 16 febbraio, è entrato nel vivo dell’attività e ha già attuato gli scavi necessari per consentire ai mezzi pesanti di accedere alla spiaggia.
Parallelamente si sta lavorando anche sul consolidamento del Muretto di Alassio e sulle radici delle essenze arboree che ne stanno compromettendo la sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.