A tu per tu con Pietro Buttu, allenatore del Finale
Una chiacchierata con il tecnico dei giallorossoblù
Più informazioni su

A tu per tu con Pietro Buttu, tecnico che quest’anno allena, per la dodicesima stagione consecutiva, il Finale, squadra che milita in Eccellenza. Dopo una carriera da calciatore, in particolare con la maglia dell’Albenga, nel suo curriculum di tecnico ci sono state anche Laigueglia, Vado e Imperia.
Pietro Buttu, classe 1970, ci parla dei valori della sua filosofia sportiva, legati a determinazione e senso di appartenenza, spiegandoci anche il suo modo di interpretare il ruolo di mister e raccontandoci come si vive il calcio nell’ambiente della società giallorossoblù.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.