IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Luca Castiglia

Una chiacchierata con il centrocampista del Modena, presidente onorario dell'Olimpia Carcarese

A tu per tu con Luca Castiglia, calciatore che di recente ha raggiunto il traguardo delle trecento partite tra i professionisti. Valbormidese, ha iniziato a giocare nelle giovanili della squadra del suo paese, la Carcarese, per poi passare al Torino. A livello di prime squadre ha giocato con Juventus, Cesena, Reggiana, Viareggio, Spal, Vicenza, Empoli, Pro Vercelli, Salernitana, Ternana e Padova. Da agosto 2020 milita nel Modena, in Serie C.

Luca Castiglia, classe 1989, che gioca nel ruolo di centrocampista ed è presidente onorario dell’Olimpia Carcarese, ci racconta le tappe più significative della sua carriera, a partire dalle prime esperienze con la società biancorossa, fino ad arrivare al presente. Intervengono in trasmissione Giorgia Scalise, addetta stampa dell’Olimpia Carcarese, Gianni Ghidetti e Stefania Resio, i suoi primi allenatori, Sergio Soldano, ex tecnico di Luca, Alberto Chiaro, ex compagno di squadra, Edoardo Gandolfo, direttore sportivo della Carcarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.