IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con i promotori del progetto Top Player Academy

Una chiacchierata con Stefano Eranio, Simone Braglia, Pietro Vierchowod e Luigi Foscale

A tu per tu con i promotori del progetto Top Player Academy, iniziativa di professionisti di alto livello, indipendenti, senza legami, bensì al fianco delle società sportive ed a disposizione di chi cerca i massimi livelli di specializzazione.
Simone Braglia, ex portiere, classe 1962, Stefano Eranio, ex centrocampista, classe 1966, e Pietro Vierchowod, ex difensore, classe 1959, sono tre calciatori con un lungo passato in Serie A; Luigi Foscale è un imprenditore che ha sostenuto l’iniziativa.

Braglia, Eranio, Vierchowod e Foscale ci spiegano come opera il loro centro di formazione calcistica e l’intento per il quale gli hanno dato vita: mettersi in gioco, formando nello specifico i reparti, porta, difesa, centrocampo e attacco, sia a livello tecnico/tattico che comportamentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.