IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di raccolta fondi con le “Principesse in Corsia” foto

Gli incassi saranno devoluti al reparto pediatrico dell'Ospedale San Paolo di Savona

Albissola Marina. Da diversi mesi i volontari della Croce d’Oro di Albissola Marina lavorano a stretto contatto con le associazioni del territorio per trasformare il reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo in un acquario incantato degno delle migliori favole. Il progetto a cura dell’artista e fondatore di “Ospedali Dipinti” Silvio Irilli è ormai ad un passo dall’essere completato e il contributo di ciascuno è a questo punto fondamentale.

È in questo scenario che arriva l’appello delle “Principesse in corsia” che nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 gennaio si riuniranno – nel rispetto delle norme anti-Covid – in prossimità del supermercato MD di Albissola Marina per raccogliere donazioni.”Ospedali Dipinti e Principesse in corsia sono due progetti che nascono dalla volontà di creare un mondo altro, fatato, magico, in grado di allietare la degenza dei più piccoli tra i pazienti ospedalieri. Poter contribuire a realizzare la visione di Silvio Irilli è per noi un grande onore ma ciò che farà la differenza sarà la generosità delle persone.”

L’appuntamento per i residenti di Albissola Marina è dunque per questo weekend in Corso Baldovino Bigliati, 30. Coloro che invece fossero impossibilitati a recarsi sul luogo a causa della restrizioni troveranno i riferimenti per le donazioni sugli account Facebook e Instagram delle “Principesse in corsia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.