IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vertigini”, la canzone d’esordio del 21enne calicese Giulio Francini (LascioLaFirma)

Tratta il tema dell’amore

Più informazioni su

Calice Ligure. È l’amore inteso come “risposta universale alla soluzione del male nel mondo” la chiave di lettura del brano d’esordio del giovane artista calicese Giulio Francini (alias “LascioLaFirma”)

Vertigini”, questo il titolo della nuova canzone, è il primo progetto del rapper, che si è occupato anche della realizzazione del video musicale.

La clip contenente l’intero brano è disponibile per la visione e l’ascolto – gratuito – sul canale Youtube dell’artista (cliccando qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.