IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verezzi: due ragazze si perdono nei boschi, salvate da soccorso alpino e vigili del fuoco

Al tramonto le giovani donne hanno perso l'orientamento e sono state raggiunte sul sentiero delle Ramate

Borgio Verezzi. Il buio le ha sorprese e non le ha aiutate a ritrovare la strada per tornare alla loro auto. È stato così il soccorso alpino (sul posto anche i vigili del fuoco) a salvare due ragazze che si erano smarrite nei boschi nella zona di Verezzi. Le due donne, 25 e 24 anni, quando hanno capito di aver smarrito la strada, hanno allertato i soccorsi.

Grazie alla condivisione della loro posizione su Whatsapp, il soccorso alpino e i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerle, partendo da punti differenti, sul sentiero delle Ramate. Le due ragazze, che abitano in zona, erano infreddolite ma non hanno avuto bisogno di cure particolari. Per questo sono state accompagnate alla loro auto.

Non è la prima volta che accadono fatti simili legati soprattutto in questa stagione al sopraggiungere del buio molto presto. Per questo il soccorso alpino ricorda di fare molta attenzione, specie in inverno, all’orario del tramonto, molto precoce rispetto ad altri periodi dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.