IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento forte nel fine-settimana: ad Alassio chiusi giardini, parchi, pontile e camminamento sulla scogliera

"Valuteremo in collaborazione con la protezione civile e con la polizia municipale nel corso dell'allerta se procedere con ulteriori chiusure o provvedimenti"

Alassio. Pessime previsioni meteo per l’imminente fine settimana. Per la giornata di venerdì si prevede un netto calo di pressione a 991 millibar e forti venti di libeccio. Ad Alassio scattano le contrimisure.

“Ci siamo confrontati e attivato subito le misure di allerta e protezione – spiega l’assessore alla protezione civile Franca Giannotta – abbiamo avvisato i locali che insistono sul fronte mare, mentre abbiamo previsto le chiusure di giardini e parchi ma anche del Pontile Bestoso e del camminamento sulla scogliera della Cappelletta”.

“Valuteremo in collaborazione con la protezione civile e con la polizia municipale nel corso dell’allerta se procedere con ulteriori chiusure o provvedimenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.