IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, pusher arrestato dai carabinieri: spacciava coca e hashish

Fermato due volte e trovato in possesso di stupefacenti in entrambi i casi

Varazze. Questa mattina i carabinieri di Varazze hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Savona ed hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Gianluca Gandolfo, 29enne di Varazze.

Nei mesi scorsi, i militari avevano fermato il giovane per ben due volte, trovandolo in possesso di cocaina e hashish e di un’ingente somma di denaro (più di mille euro).

Insospettiti, i militari hanno approfondito le indagini e sono riusciti ad accertare numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) commessi dal 29enne a Varazze a partire da giugno 2020.

L’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere, eseguita dai carabinieri di Varazze questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.