IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, risoluzione consensuale con il direttore sportivo Davide Sonetti risultati

Ha collaborato con la società rossoblù per quasi sette mesi

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Davide Sonetti.

La società intende ringraziarlo per il lavoro svolto e augurargli il meglio per il suo futuro umano e professionale” afferma la dirigenza vadese. Sonetti aveva assunto l’incarico lo scorso 1 luglio.

Il Vado, ripescato durante l’estate in Serie D, sta vivendo un campionato molto difficile: i rossoblù sono ultimi in classifica con soli 9 punti all’attivo, frutto di due vittorie, tre pareggi e undici sconfitte, maturate con 12 reti segnate e 26 al passivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.