IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, l’autore del goal D’Antoni commenta il pari odierno: “Importante da un punto di vista mentale” risultati

Segnali incoraggianti per il futuro per i rossoblù, attualmente al terzultimo posto in classifica

Più informazioni su

Vado. I punti sono tutti uguali ai fini della classifica, ma alcuni possono a volte significare qualcosa di più. Il pareggio di oggi del Vado arriva dopo una serie di cinque sconfitte di fila. Una disfatta contro il Chieri avrebbe reso ancora più cupe le nubi sopra il Chittolina. La “X” ottenuta contro i piemontesi consente perlomeno di poter porre freno a un’emorragia. Per capire se si tratta di un cicatrizzante efficace o di un cerotto servirà vedere le prossime partite. Nel frattempo, è giusto accontentarsi del piccolo passo fatto, tra l’altro contro una squadra, il Chieri, che naviga nei quartieri alti della classifica.

“Spero che questo risultato sia soltanto l’inizio della nostra ripartenza – commenta l’autore del goal dell’1 a 1 Riccardo D’Antoni – e sono contento dell’atteggiamento della squadra. Abbiamo disputato una partita difficile e condizionata dal vento, contro una squadra ben organizzata e che giocava bene a calcio. Ora, testa a domenica prossima contro il Fossano, sarà una partita per noi fondamentale”.

“A mio parere, il risultato è stato giusto. Avevamo bisogno di fare risultato e siamo riusciti a muovere la classifica. Un punto importante soprattutto dal punto di vista mentale”, aggiunge l’attaccante che grazie alla marcatura di oggi si è portato a quota quattro nella classifica marcatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.