IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: è morto Lorenzo Porotto, custode dello stadio Chittolina

Il messaggio di cordoglio dell'ASD Vadese Calcio 2018

Vado Ligure. La ASD Vadese Calcio 2018 ha appena appreso con sgomento e dolore del grave lutto che ha colpito il mondo del calcio vadese, con la scomparsa di Lorenzo “Renzo” Porotto, storico custode dello stadio Chittolina.

Renzo è impresso nei cuori di tutto il calcio vadese – dichiara mister Tony Saltarelli -. Una persona sempre disponibile e competente, a disposizione di giovani e meno giovani. Una passione per il calcio trasmessa a chiunque lo avesse conosciuto. Con lui va via un pezzo di storia e un pezzo di cuore del calcio”.

Alla famiglia e al Vado le condoglianze della società tutta” è il messaggio della società azzurrogranata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.