Vado: è morto Lorenzo Porotto, custode dello stadio Chittolina
Il messaggio di cordoglio dell'ASD Vadese Calcio 2018
Più informazioni su

Vado Ligure. La ASD Vadese Calcio 2018 ha appena appreso con sgomento e dolore del grave lutto che ha colpito il mondo del calcio vadese, con la scomparsa di Lorenzo “Renzo” Porotto, storico custode dello stadio Chittolina.
“Renzo è impresso nei cuori di tutto il calcio vadese – dichiara mister Tony Saltarelli -. Una persona sempre disponibile e competente, a disposizione di giovani e meno giovani. Una passione per il calcio trasmessa a chiunque lo avesse conosciuto. Con lui va via un pezzo di storia e un pezzo di cuore del calcio”.
“Alla famiglia e al Vado le condoglianze della società tutta” è il messaggio della società azzurrogranata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.