Vado, accordo raggiunto con Alessandro Catapano e Saverio Pedalino risultati
Sabato i rossoblù saranno ospiti del Fossano
Più informazioni su

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con i calciatori Alessandro Catapano e Saverio Pedalino.
Catapano gioca nel ruolo di terzino destro, classe 2001, ex Fidelis Andria, Sestri Levante, Spezia e Sampdoria. Padalino è un attaccante, classe 1986, ex Giulianova, che può vantare una lunga esperienza sui campi della Serie D dove, tra le altre, ha vestito le maglie di Tuttocuoio, Este, Castelfidardo, Monticelli e Fermana.
Nel frattempo è stato reso noto che la partita tra Fossano e Vado valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone A verrà disputata sabato 16 gennaio con inizio alle ore 15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.