Vaccino anti-Covid, parte la raccolta di adesioni per infermieri, liberi professionisti e dipendenti di strutture private
Richiesta soddisfatta grazie alla disponibilità di Alisa e Asl 2
Più informazioni su

Provincia. E’ stato avviato il percorso di raccolta delle adesioni a favore di tutti gli infermieri iscritti, liberi professionisti e dipendenti di strutture private interessati a sottoporsi alla vaccinazione anti Sars-CoV-2.
A comunicarlo l’ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Savona che, grazie alla disponibilità di Alisa e Asl 2 e all’importanza che riveste questa campagna vaccinale, hanno concordato questa possibilità.
“Invitiamo i colleghi – ricordano dall’Ordine – a compilare, al più presto, il modulo presente nella homepage del nostro sito, al fine di definire il fabbisogno di dosi necessarie e iniziare le procedure correlate”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.