IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una raccolta fondi per aiutare Lacky: “Ci serve aiuto, da soli non riusciamo più a pagare le spese mediche”

E' cieco e gravemente malato, ma secondo il veterinario ci sono possibilità di salvarlo

Più informazioni su

Toirano. Si chiama Lacky, ha quasi 9 anni, è cieco e gravemente malato e perciò ha bisogno di essere sottoposto a flebo di medicinali a giorni alterni. E’ solo un cagnolino, ma per la sua padrona è come un figlio. E così per aiutare Lacky è partita, su Facebook, una raccolta fondi per mettere insieme il denaro per fornirgli le cure veterinarie necessarie.

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto per curarlo – scrive – da soli non ce la facciamo più a sostenere le spese mediche. Bastano pochi euro per aiutarci”.

Ciascuna flebo ha un costo di circa 15-20 euro, ai quali vanno aggiunti i costi delle altre medicine e della benzina per trasferirlo ogni giorno presso lo studio che lo ha in cura. Una situazione “non facile” ma che ha uno spiraglio di speranza dato che “secondo il veterinario ci sono possibilità di salvarlo”.

Chiunque voglia contribuire ad aiutare Lacky può donare al seguente link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.