IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, un contest fotografico per la valorizzazione della rete sentieristica di Savona

L'iniziativa lanciata dall'assessore Rodino per promuovere le bellezze naturalistiche sulle colline savonesi

Savona. Un contest fotografico per la valorizzazione della rete sentieristica di Savona. Questa l’iniziativa lanciata dell’assessore alla Cultura e al Turismo Doriana Rodino per promuovere le bellezze naturalistiche del territorio.

“Il progetto – spiega Rodino – è nato per diffondere la conoscenza della rete sentieristica delle colline savonesi, aree verdi in cui passeggiare nella natura godendo dei benefici dello stare all’aria aperta e di panorami sempre spettacolari, ancor di più in questo periodo in cui sono state imbiancate dalle nevicate recenti perciò è il momento di tirare fuori tutte le immagini che avete scattato e partecipare al progetto”.

“Ringrazio  tutto il personale che si è impegnato molto per la realizzazione del nuovo sito turistico, e in particolare la dott.ssa Mara Freccero che ha aperto la pagina Instagram visit_savona sulla quale si svolge questa piccola gara”.

Il contest è rivolto a fotografi di ogni livello, anche amatoriale, che abbiano compiuto 18 anni. Ogni partecipante potrà presentare al massimo 2 immagini digitali con il nome dell’autore e l’identificazione del luogo inviandole all’indirizzo mail cultura@comune.savona.it entro il 7 febbraio 2021. Le fotografie verranno postate sulla pagina Instagram (visit_savona), dove potranno essere votate attraverso un like. Per maggiori info, clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.