IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troupe di “Ogni Mattina” a Savona: interviene l’ufologo savonese Angelo Maggioni foto

Appuntamento su Tv8 con la conduzione di Adriana Volpe per parlare di ufologia

Più informazioni su

Savona. La troupe di Ogni Mattina, il programma che va in onda in diretta mattutina (dal lunedì al venerdì dalle 9.45 alle 14.10) su Tv8 con la conduzione di Adriana Volpe è approdato a Savona.

Si parlerà del misterioso mondo degli ufo con l’ufologo savonese Angelo Maggioni, socio fondatore di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena), che racconterà la sua esperienza personale: come è nata la sua passione per l’ufologia e le battaglie contro le fake news spacciate dai colleghi ufologi in questi anni.

La prima parte si concentrerà sulla Madonna del Monte e degli Angeli, dove si sono concentrati i maggiori avvistamenti nel savonese. La zona è infatti da anni seguita dall’ufologo Maggioni. Nel 74′ ci fu un particolare evento che rimase irrisolto, un anziano abitante fronte Bergeggi chiamò i carabinieri convinto di aver visto inabissarsi un oggetto al largo dell’isolotto, le ricerche effettuate però dalla capitaneria di porto non portarono alcun ritrovamento e l’episodio rimase misterioso.

“La Liguria – spiega Maggioni – è una terra ricca di eventi particolari che racchiude tutta l’essenza ufologica tra rapimenti alieni, uap e ipotetiche basi”. Non mancheranno anche alcune precisazioni su ufologi improvvisati nel savonese che divulgano possessioni aliene.

Maggioni in passato ha collaborato con lo scrittore Luca Valentini per fornire indagini e dati per il suo libro “Il cinque per cento”; ha partecipato a trasmissioni come Salsedine condotto da Fabrizio Diolaiuti (autore di programmi per la RAI e Mediaset) ed è intervenuto più volte in radio. Nel 2016 e 2017 ha inoltre organizzato due convegni ufologici con ospiti importanti quali Messaggero Vanetti Flavio e Maurizio Baiata.

Insomma, l’ufologo Maggioni anticipa che sarà “una puntata ricca che vede Savona come riferimento privilegiato sul fenomeno ufo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.