IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con 50 grammi di “coca”, resta in carcere lo spacciatore arrestato ad Albenga

L'arresto della polizia locale dopo una segnalazione

Albenga. È stata confermata la permanenza presso la casa circondariale di Imperia per B.M. di origini marocchine, classe 1969, regolare sul territorio, arrestato venerdì 9 gennaio dal personale dell’ufficio Unico Sicurezza Urbana della polizia locale di Albenga.

L’operazione aveva preso il via dalla segnalazione di un’auto sospetta effettuata dai cittadini del Comitato di Campochiesa dalla quale è scaturita un’attenta attività di indagine.

A seguito dei controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di deteneva 52 grammi di cocaina purissima (dalla quale sarebbero state ricavate, una volta tagliata, circa 130 dosi per un valore di circa 5 mila euro) e 496 euro in contanti proventi dell’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.