IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovati con circa un etto di marijuana e hashish, arrestati dai carabinieri di Alassio fotogallery

Alle operazioni hanno preso parte il nucleo cinofili di Villanova d’Albenga e il personale del nucleo operativo e radiomobile

Alassio. Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Alassio hanno tratto in arresto due giovani del posto. Nella loro abitazione custodivano quasi un etto tra marijuana, hashish e materiale per il confezionamento.

Alle operazioni hanno preso parte il nucleo cinofili di Villanova d’Albenga e il personale del nucleo operativo e radiomobile.

Questa mattina in tribunale a Savona si è tenuta l’udienza di convalida del fermo. I giudici savonesi hanno ritenuto di convalidare l’arresto, imponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ai due fermati.

L’arresto si inserisce all’interno dell’attività di controllo del territorio che vede quotidianamente impegnate tutte le stazioni dipendenti della compagnia di Alassio, che nei rispettivi ambiti territoriali garantiscono una costante vigilanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.