IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre persone investite da un’auto sull’Aurelia ad Alassio, traffico paralizzato

Sul posto croce bianca di Albenga e croce bianca di Andora insieme a polizia locale ed ai carabinieri

Alassio. Triplo investimento pedonale sulla via Aurelia ad Alassio, nei pressi del Caffè Vergnano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10.15 di oggi, quando (stando a quanto riferito) tre persone sono state urtate da un veicolo, una Toyota Yaris di colore grigio condotta ad un anziano.

Vittime dell’incidente un 52enne bagnino alassino che stava attraversando la strada insieme alla madre e a un’altra donna.

Sul posto sono giunte due ambulanze della croce bianca di Albenga e una della croce bianca di Andora insieme alla polizia locale ed ai carabinieri.

Il bilancio dell’incidente è di due codici gialli e un codice rosso: i tre feriti sono stati trasferiti al Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incidente ed i relativi soccorsi hanno causato la paralisi del traffico, fermo in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.