IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Alassio: Massimo Elena muore a 39 anni

Sul posto sono giunti i volontari della croce bianca di Alassio ed il personale dell'automedica

Alassio. E’ stato con tutta probabilità un arresto cardiaco a causare, ieri sera, il decesso di Massimo Elena, 39enne figlio del tenore e presidente di Vecchia Alassio Andrea Elena.

Secondo quanto accertato, intorno alle 21 di ieri sera l’uomo avrebbe accusato un grave malore mentre si trovava nel suo appartamento.

Sul posto sono giunti i volontari della croce bianca di Alassio ed il personale dell’automedica, i quali hanno tentato a lungo di rianimare il 39enne, purtroppo senza successo.

Il sindaco Marco Melgrati esprime cordoglio: “Appena il tempo di sperare nel nuovo anno appena iniziato e Alassio deve registrare una perdita improvvisa che colpisce al cuore una delle persone più note e apprezzate della nostra città”.

“Non ci sono parole: non ci sono mai per la perdita di una persona cara, meno ancora per quella di un figlio, parte di noi stessi. Un dolore inimmaginabile. Possiamo solo manifestare ad Andrea e alla moglie la nostra vicinanza, il rispetto per il loro dolore, le nostre più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.