IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taxi vandalizzato per la terza volta in due mesi: caccia ai responsabili

Distrutto lo specchietto e il finestrino. Frugato all'interno

Più informazioni su

Ceriale. Altro atto vandalico consumato su un’autovettura adibita a uso taxi a Ceriale. Si tratta del terzo vandalismo sullo stesso mezzo nel giro di due mesi.

A essere preso di mira lo specchietto dell’auto, che è stato danneggiato considerevolmente, come il finestrino. Operazione che ha consentito ai responsabili di poter frugare nel cassettino e trovare nel caso qualcosa da rubare.

Il proprietario del mezzo, visibilmente indignato, continua a confidare nell’operato delle forze dell’ordine. Con questo ultimo gesto, infatti, è stata avanzata la terza denuncia da parte del proprietario contro ignoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.