IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto vandalizzate a Ceriale, un taxista: “È la terza volta in due mesi” foto

I veicoli erano parcheggiati in Via San Eugenio

Più informazioni su

Ceriale. Non c’è due senza tre, si dice. Ma alcuni automobilisti cerialesi presi di mira dai soliti ignoti quel “tre” lo avrebbe evitato più che volentieri.

Nei giorni scorsi, infatti, diverse vetture parcheggiate in via San Eugenio sono state – di nuovo – raggiunte da alcuni vandali che oltre ad aver distrutto i vetri dei mezzi hanno “pensato bene” anche di provare a scassarli.

L’ultimo episodio è avvenuto intorno all’11 gennaio. Un taxista ha postato sui social uno sfogo corredato dalle ultime foto scattate nel piazzale: “Continuo a confidare nell’operato delle forze dell’ordine” ha commentato sconsolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.