IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento a catena in autostrada: un camion e tre auto coinvolte, traffico in tilt

Avvenuto all'altezza dello svincolo di Feglino in direzione Francia

Orco Feglino. Tamponamento a catena questa mattina sulla A10, all’altezza dello svincolo di Feglino in direzione Francia.

Intorno alle 10.30 di stamattina un’autocisterna che trasportava gas è stata urtata da un’auto. L’incidente ha innescato una serie di altri incidenti a catena che ha coinvolto in tutto tre auto.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze di croce bianca di Spotorno, croce bianca di Noli, croce rossa di Vado Ligure oltre ai vigili del fuoco, al personale di Autostrade e alla polizia stradale.

Il bilancio è di tre feriti, trasportati in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Rallentamenti e lunghe code lungo tutta la tratta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.