“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, la puntata del 14 dicembre
Alcuni dei protagonisti della promozione in Interregionale del 1990/1991 hanno rivissuto i momenti più emozionanti di quella stagione
Più informazioni su

Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 14 dicembre l’undicesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.
Vincere il girone non era sufficiente per andare in Interregionale. La Cairese doveva ancora vedersela con la Lavagnese al termine della stagione 1990/1991. Partita secca. Campo neutro. O tutto o niente. Il 25 maggio 1991 sul terreno del “Mugnaini” di Bogliasco la Cairese infligge tre reti agli avversari senza subirne. Triplice fischio e per i ragazzi di mister Tonelli è tempo di far festa. In occasione di questa puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis? i protagonisti dell’epoca hanno rivissuto i momenti più emozionanti di quella memorabile stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.