IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, la puntata del 14 dicembre

Alcuni dei protagonisti della promozione in Interregionale del 1990/1991 hanno rivissuto i momenti più emozionanti di quella stagione

Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 14 dicembre l’undicesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.

Vincere il girone non era sufficiente per andare in Interregionale. La Cairese doveva ancora vedersela con la Lavagnese al termine della stagione 1990/1991. Partita secca. Campo neutro. O tutto o niente. Il 25 maggio 1991 sul terreno del “Mugnaini” di Bogliasco la Cairese infligge tre reti agli avversari senza subirne. Triplice fischio e per i ragazzi di mister Tonelli è tempo di far festa. In occasione di questa puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis? i protagonisti dell’epoca hanno rivissuto i momenti più emozionanti di quella memorabile stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.