“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”: gli ospiti della quindicesima puntata
Saranno presenti Franz Laoretti, Pierpaolo Baldo, Antonio Caprio e Franco Rebella
Più informazioni su

Cairo Montenotte. ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis? torna dopo un lunedì di pausa per la puntata numero 15. Tra gli ospiti della serata, il direttore generale Franz Laoretti (nella foto), tornato da poco al timone della macchina organizzativa gialloblù.
Prima “ospitata” in trasmissione per il vicepresidente Pierpaolo Baldo. Graditissimo anche il ritorno del consigliere Figc Franco Rebella per fare il punto della situazione circa l’attuale tema della ripartenza dei campionati.
Tra gli intervistati ci sarà il neoeletto presidente dell’Aiac, l’associazione degli allenatori liguri, Antonio Caprio, da ormai qualche anno tra le fila del Legino.
L’appuntamento è a lunedì 1 febbraio alle ore 20,30.
Sarà possibile assistere al programma in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Asd Cairese (cliccando qui). Il giorno dopo, la diretta sarà reperibile anche sul canale YouTube e sul sito della società.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.