IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Storia a lieto fine a San Fedele d’Albenga: la gatta Mimi è stata ritrovata foto

La sua padrona ora può riprendere a coccolarla

Più informazioni su

Albenga. E’ stata ritrovata dopo quasi un mese la gattina Mimi, che la mattina del 6 gennaio non ha fatto più ritorno nella sua casa di San Fedele d’Albenga.

Generica

La padrona della gatta nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme: “Ha dieci anni, è gracile e buona. Aiutatemi a ritrovarla”. Da quel giorno non sono cessate le ricerche nelle zone di Lusignano e San Fedele. Fino ad oggi, quando il felino è stato ritrovato dalla padrona in un bosco. Il miagolio della piccola Mimì è stato indispensabile per concludere questa storia a lieto fine.

“Eccola qua, Mimi è tornata a casa!”, sono queste le parole di gioia espresse dalla padrona, che si aggiungono ai ringraziamenti rivolti a chi si è impegnato nella ricerca dell’amata Mimi, che ora è di nuovo tra le braccia della proprietaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.