IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione: due arresti nel savonese

Durante due operazioni della polizia a Quiliano e Loano

Quiliano/Loano. Nel weekend due arresti in provincia di Savona in due operazioni distinte portate avanti dai poliziotti della Squadra Mobile.

Nel corso della mattinata di sabato, a Quiliano, a seguito di specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della polizia di Savona, in collaborazione con un equipaggio dei cinofili di Genova, hanno arrestato un cittadino di origine albanese di 36 anni, trovato in possesso di oltre 16 grammi di cocaina.

Nel pomeriggio, invece,  è stato tratto in arresto a Loano un quarantaquattrenne di origini albanese per reati connessi allo sfruttamento della prostituzione e stupefacenti. Secondo il provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria di Savona, dovrà espiare la pena di 3 anni, un mese e 19 giorni di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.