IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Site visit” ministeriale al San Martino, Brunetto (Lega): “Eccellenza a livello nazionale”

"Buon lavoro al nuovo direttore generale Salvatore Giuffrida"

Genova. Stamane il presidente della seconda commissione regionale salute e sicurezza sociale, Brunello Brunetto (Lega), ha partecipato alla “site visit” ministeriale per la conferma del carattere scientifico dell’Irccs ospedale policlinico San Martino di Genova.

“Si è trattato – ha spiegato Brunetto – di un importante appuntamento che ha confermato la struttura regionale del San Martino come punto di eccellenza anche a livello nazionale”.

A introdurre i lavori è stata la direttrice dell’Ufficio II della direzione generale della Ricerca e dell’Innovazione in sanità presso il ministero della Salute, Maria Novella Luciani.

“Nell’occasione abbiamo assistito alla prima uscita ufficiale del nuovo direttore generale del San Martino Salvatore Giuffrida, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Ho apprezzato in particolare la relazione del dottor Giuffrida sul ruolo del policlinico genovese nell’ambito della sanità regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.