IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, posti disponibili anche presso la Croce Bianca di Borghetto

Il termine di presentazione della domanda è il 15 febbraio 2021

Borghetto Santo Spirito. Anche quest’anno la Croce Bianca di Borghetto mette a disposizione alcuni posti nell’ambito del bando per il Servizio Civile Universale.

Il bando è rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 28 anni di Borghetto, Toirano, Balestrino, Boissano e Loano, ma non solo, che così potranno “fare un’esperienza gratificante e di crescita interiore donando un po’ di se stessi a chi soffre e alla propria comunità”.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la sede di via Andreino Patrone al numero 0182/971780 o inviare una mail a 01p@crocebiancabss.it o segreteria@crocebiancabss.it oppure passare direttamente in loco.

Il termine di presentazione della domanda è il 15 febbraio 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.