IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, posti disponibili anche alla Croce Bianca di Andora

Il servizio ha una durata di 12 mesi, un impegno di 25 ore a settimana ed una retribuzione mensile di 439 euro

Andora. Con l’integrazione al bando per la selezione di 46.891 operatori volontari pubblicato il 21 dicembre 2020 si sono aggiunti dal 15 gennaio 2021, altri 8.902 posti per programmi da realizzarsi in Italia e all’estero.

Diventano dunque 55.793 i posti complessivamente disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Per favorire la più ampia partecipazione dei giovani al bando, il termine di scadenza per la presentazione delle domande ad uno dei 3.553 progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale e all’estero è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Chi ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni può aderire al servizio civile universale presso la Croce Bianca di Andora: il servizio ha una durata di 12 mesi, un impegno di 25 ore a settimana ed una retribuzione mensile di 439 euro.

Per info è possibile contattare la Croce Bianca di Andora in via Dante Alighieri al numero 0182 85345.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.