IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, per l’attacco del Vado c’è l’esperto Andrea Vignali risultati

Domani i rossoblù giocheranno sul campo del Legnano

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver tesserato il calciatore Andrea Vignali, attaccante classe 1991 che può vantare una lunga esperienza in Serie D con le maglie di Union Feltre, Lucchese, Real Forte Querceta, Mezzolara, Ponsacco, Parma e Massese.

Il nuovo arrivato sarà già a disposizione domani, domenica 31 gennaio, quando, alle ore 14,30, i rossoblù giocheranno sul campo del Legnano. I lilla occupano la quattordicesima posizione in classifica con 19 punti; i vadesi sono diciottesimi a quota 9.

La ventesima giornata si è aperta oggi con il pareggio 1-1 tra Saluzzo e Sestri Levante ed il successo per 1-0 della capolista Gozzano sull’Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.