IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tir perdono carbone in centro e in via Nazionale Piemonte: disagi alla circolazione foto

Sul luogo le operazioni per mettere in sicurezza la strada

Più informazioni su

Savona. Questa mattina due mezzi pesanti hanno perso il carico in Corso Mazzini e in via Nazionale Piemonte. A riversarsi sull’asfalto ingenti quantitativi di carbone.

Un episodio si è verificato in centro, dove un tir proveniente dal porto ha iniziato a lasciare dietro di sè una scia di carbone sull’asfalto.

A perdere un carico più consistente un altro mezzo pesante in via Nazionale Piemonte, arteria principale che collega Savona con la Valbormida.

Su entrambi i luoghi stanno agendo le forze dell’ordine per regolare il traffico e mettere in sicurezza la strada. Durante le operazioni si sono verificati alcuni disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.