IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, persone e veicoli controllati dalla Polizia di Stato

Sono stati effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid 19

Savona. Venticinque persone identificate e diversi veicoli controllati. E’ questo il bilancio del servizio straordinario di prevenzione messo in atto ieri sera a Savona dalla Polizia di Stato.

Al servizio hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Nel corso dell’attività, che ha interessato diverse zone della città tra le quali l’area del centro, via delle Trincee e piazza Maestri dell’Artigianato, sono state identificate venticinque persone e diversi veicoli.

Sono stati effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid 19.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maxnew

    Servizi anticrimine in modalità mordi e fuggi servono solo a fare delle passerelle.
    I prolemi di spaccio fastidioso in Piazza del Popolo non aiutano all’integrazione, è uno sfregio all’Amministrazione della Giustizia, data la vicina presenza del Tribunale, con magistrati e avvocati che transitano intorno e guardano da un altra parte,ed il fallimento di un’Amministrazione comunale che aveva fatto della tutela dell’ordine pubblico un vessillo elettorale.
    Renato F.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.