IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Comune attiva un “call center del verde pubblico”

Attivo al numero 3342466359, in orario d'ufficio

Savona. L’amministrazione comunale di Savona ha istituito un “call center del verde pubblico”.

Il numero è stato attivato “al fine di venire incontro ad eventuali segnalazioni che provengono dalla cittadinanza”.

Come spiegato dal sindaco Ilaria Caprioglio, il numero è stato attivato “nell’ambito del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale” e “collezionerà, prenderà in carico e darà seguito a quanto comunicato telefonicamente al numero 3342466359, in orario d’ufficio, con l’effettuazione di sopralluoghi e, ove necessario, l’esecuzione di interventi di manutenzione mirati a soddisfare le richieste pervenute”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.