IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, commercio in lutto: si è spenta Piera Rossocci, la “giocattolaia” del centro storico

Il funerale si terrà venerdì 22 gennaio alle 10.30 nella chiesa di Sant'Andrea a Savona

Più informazioni su

Savona. Il mondo del commercio savonese è in lutto per la morte di Piera Rossocci, storica negoziante del centro storico. Aveva 83 anni.

Insieme alla sorella Marisa, scomparsa diversi anni fa, avevano gestito il conosciutissimo negozio di giocattoli in via Pia (avviato dai genitori) donando sorrisi e felicità a generazioni di bambini.

Ritiratasi a causa di alcuni problemi di salute, negli ultimi tempi l’attività era portata avanti dalle sue fidate commesse: nonostante le difficoltà, infatti, aveva scelto di mantenere il negozio aperto per il legame affettivo che aveva con esso e a cui lei e la sorella si erano dedicate con impegno per decenni.

Il funerale si terrà venerdì 22 gennaio alle 10.30 nella chiesa di Sant’Andrea a Savona, la salma sarà tumulata nel cimitero di Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.